Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (mercoledì 12 ottobre 2011) Categoria: Affetto
Le prime caldarroste
2:05 del 12-10-2011
Oggi sono andata a scuola alla festa dei nonni, anche con la bronchite, non potevo deludere il mio nipotino, perchè mio marito non sta bene, la nonna paterna è stata operata ad un ginocchio, il marito è andato a guardare le margherite dalla parte della radice, quindi gli restavo soltanto io. E' stata una festa simpatica con canti, giochi, momento di tombolata e hanno partecipato gli alpini che hanno messo un enorme contenitore con castagne arrosto per tutti. Come dice sempre mia madre, quando assaggia le primizie di stagione: anche quest'anno le ho assaggiate, l'anno prossimo si vedrà.
Uscire di casa per accontentare il mio nipotino, mi è costato l'aggravamento della mia bronchite, ma come al solito, per amore questo e altro.
Segnala abuso


353c3f9c6fc115d7510b667b51d8efda
Giorgio Ocovich (mercoledì 12 ottobre 2011)
E brava Assunta che con spirito di sacrificio portato al massimo corre il rischio di aggravare le sue condizioni di salute per presenziare alla festa dei nonni!!!!Io e mia moglie abbiamo festeggiato la festa dei nonni l"altra Domenica anche se non abbiamo nipoti!!!
mafalda (mercoledì 12 ottobre 2011)
Ciao Giorgio , neanch'io sono nonna ma ho tanti nipoti figli di sorella e cognati ,(22 nipoti e 21 pronipoti , praticamente una popolazione ) quindi per una questione di par-condicio, propongo una festa in onore degli zii ,da festeggiare possibilmente in estate con intrattenimento a base di gelato .
Tutto bene dalle tue parti ?Cosa hai piantato nel tuo orto in questo periodo ? Spero di leggerti un po' più spesso , a presto !
Assunta (giovedì 13 ottobre 2011)
12:52 del 13-10-2011
Buongiorno caro Giorgio, ti devo rimproverare, io faccio la signora giovane e sprint, ma ho una certa età e tu non puoi farmi fibrillare con il tuo prolungato silenzio, almeno avverti che va tutto bene, non penso male, ma fra le altre ipotesi subentra anche quella. Scherzo naturalmente, sai scrivendo ci si affeziona e quando una persona per un certo periodo tace.................
Giorgio Ocovich (giovedì 13 ottobre 2011)
Chiedo umilmente perdono per aver trascurato i contatti con le amiche e gli amici di esternando ma come l"amica Assunta sono sto vivendo un periodo un pò particolare alle prese con l"HERPES ZOSTER che nonostante le cure non vuol saperne di lasciarmi in pace!!!Ho provato a riprendere a lavorare ma stranamente mi sento molto debilitato ed è una sensazione nuova per me che finora non ho mai avuto problemi del genere!!!Ma poi leggo dei problemi che ha affrontato il marito di Assunta ed i miei perdono d"importanza!!!Un caro saluto a tutte e tutti!!! Giorgio.
Assunta (giovedì 13 ottobre 2011)
19:13 del 13-10-2011
Mio caro Giorgio, chiedo venia, la mia era una maniera ironica di "sgridarti" non sapendo il tuo malessere, scusami. L'Herpes è subdola ed antipatica, mi dispiace, il tuo star male no è da sottovalutare, perchè mia madre ha avuto tempo fa la stessa cosa e non è stato facile, quindi ogni male è una storia e la tua non è meno importante. Un abbraccio affettuoso nell'attesa di risentirti rinvigorito e forte.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0